24 November, 2024
HomeSocialeSant’Anna Arresi ospiterà gli incontri formativi previsti dal progetto «Nessuno si educa da solo», con Marco Pontis e Daniele Novara

Sant’Anna Arresi ospiterà gli incontri formativi previsti dal progetto «Nessuno si educa da solo», con Marco Pontis e Daniele Novara

Sant’Anna Arresi ospiterà gli incontri formativi previsti dal progetto «Nessuno si educa da solo», rivolto a genitori, alunni e insegnanti di tutti gli ordini di scuola.

Gli incontri hanno lo scopo di guidarci ad affrontare le sfide educative che i nostri figli e alunni ci propongono ogni giorno, imparare a conoscerci, a relazionarci con gli altri e a gestire i conflitti.

Il progetto, realizzato grazie al contributo economico e organizzativo del comune di Sant’Anna Arresi, vede come relatori d’eccezione il dott. Daniele Novara e il dott. Marco Pontis.

L’intervento di Daniele Novara (2 maggio, dalle 19.00 alle 21.00, in piazza del Nuraghe) avrà per titolo «Nessuno si educa da solo: affrontare con coraggio le sfide educative dei nostri bambini e ragazzi».

Gli interventi di Marco Pontis (26 e 27 aprile, dalle 16.00 alle 19.30, al Centro di aggregazione sociale) rientrano tra le diverse iniziative dedicate dall’Istituto Comprensivo «Taddeo Cossu» alla sensibilizzazione sul tema dell’autismo.

Il sindaco di Gonnes
Il 18 e 19 maggio 20

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT