21 November, 2024
HomePoliticaGiacomo Floris è stato nominato nuovo capogruppo di “Carbonia Avanti” nel Consiglio comunale di Carbonia

Giacomo Floris è stato nominato nuovo capogruppo di “Carbonia Avanti” nel Consiglio comunale di Carbonia

Il gruppo politico “Carbonia Avanti” ha nominato il consigliere comunale Giacomo Floris capogruppo nel Consiglio comunale di Carbonia.

«Giacomo Floris, già presidente della Prima Commissione Consiliare (Sport, Cultura, Turismo, Spettacolo, Personale), assume questa nuova responsabilità con l’impegno e la dedizione che lo hanno sempre contraddistinto», dice il leader del movimento “Carbonia Avanti” Fabio Usai.

«Giacomo Floris ha dimostrato, nel corso di questa esperienza politica, un impegno costante nel portare avanti le prerogative del gruppo “Carbonia Avanti”, sia all’interno del Consiglio comunale che nel contesto più ampio della comunità. La sua competenza e la sua visione rappresentano valori fondamentali per il nostro gruppo, che mira a promuovere lo sviluppo e il benessere della città di Carbonia», aggiunge Fabio Usai.

«Con questa nomina, “Carbonia Avanti” conferma la sua determinazione a proseguire il proprio percorso politico con una guida solida e affidabile, pronta a raccogliere le sfide future e a rappresentare con efficacia gli interessi dei cittadiniconclude il leader di “Carbonia Avanti” -. Auguriamo al consigliere Floris un proficuo lavoro nel suo nuovo ruolo e siamo certi che continuerà a contribuire in maniera significativa al progresso della nostra comunità.»

 

FOLLOW US ON:
Carbonia ospiterà g
Emanuele Cani (asses

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT