22 November, 2024
HomeSpettacoloChiusura di sipario domani, a Carloforte, per il Marballu’s festival

Chiusura di sipario domani, a Carloforte, per il Marballu’s festival

Chiusura di sipario domani, sabato 31 agosto, per il Marballu’s festival, cinque giorni tra virtuosismi circensi, teatro di narrazione, danza, musica e cibo partiti martedì a Carloforte per l’organizzazione di Bötti du Shcöggiu, dietro la direzione artistica di Susanna Mannelli.

La giornata si apre alle 11.00, in piazza Carlo Emanuele, dove Mavi e Simone (alias Maria Vittoria Durante e Simone Petrucci) di Bötti du Shcöggiu condurranno il Marballu’s fuori, il format che propone interviste agli ospiti del festival ma dialoga anche con il pubblico, tra risate e sorprese, visibile anche sui canali social del festival.

Il pomeriggio ci si sposta nel Parco del Canale del Generale dove, alle 19,45, per la sezione “Visioni”, dedicata al teatro, arriva l’attrice Isabella Carloni che presenta Le irriverenti, recital che propone quattro incontri con quattro figure femminili, reali e immaginarie, fuori dagli schemi.

Alle 21,45 segue l’attesissimo spettacolo della Compañía de Circo “eia” dal titolo Nuye: equilibrio, fiducia, dualità, separazione, conflitti sono concetti che fanno da fil rouge a questa proposta circense e coreografica per sei acrobati.

Alle 23,15 il palco sarà per i Ratapignata, ska, reggae e rock steady per un concerto carico d’energia che chiuderà l’edizione 2024 del Marballu’s festival.

Due goal del Carboni
Sabato 31 agosto, al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT