7 September, 2024
HomeSpettacoloFesteEntra nel vivo il tradizionale appuntamento con la storica “Festa patronale San Narciso e Santa Giuliana: Serbariu 171 anni di storia”

Entra nel vivo il tradizionale appuntamento con la storica “Festa patronale San Narciso e Santa Giuliana: Serbariu 171 anni di storia”

Entra nel vivo il tradizionale appuntamento con la storica “Festa Patronale San Narciso e Santa Giuliana: Serbariu 171 anni di storia”, che prevede un ampio cartellone di iniziative religiose e civili in programma nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre. L’evento è organizzato dalla parrocchia San Narciso con il patrocinio del comune di Carbonia.
Sabato 7 settembre l’evento clou si terrà alle ore 20.30, con l’attesa e sempre partecipata sagra dei zappueddus e sartizzu arrostiu. A seguire, alle ore 22.00, uno spettacolo musicale con Modà Tribute Band-Passione maledetta.
Solenne il momento della processione religiosa, che si svolgerà domenica 8 settembre, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, con partenza da piazza Chiesa e un percorso che si snoderà nelle seguenti vie: Filzi, San Giuseppe, Santa Caterina, Lubiana, Cesare Battisti, San Narciso, Sant’Antonio, Santa Giuliana- piazza Chiesa. Accompagneranno la processione i gruppi folk, i suonatori di launeddas e l’organetto.
A seguire, alle ore 21.30, uno spettacolo musicale “Cantiria in concerto”.
FOLLOW US ON:
Carta "Dedicata a te
Questa sera, al parc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT