Giovedì 24 ottobre i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione straordinaria nel potabilizzatore di Is Pes
Giovedì 24 ottobre i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione straordinaria nel potabilizzatore di Is Pes al servizio di San Giovanni Suergiu, Sant’Antioco, Calasetta e Carloforte.
Durante i lavori, tra le 8.00 e le 15.00, sarà necessario interrompere l’erogazione nelle frazioni di is Urigus, Is Cordeddas, Is Melonis, Is Puesceddus, Is Massaius, Is Scarteddus, Is Collus, Is Imperas, Is Putzus, Is Pes e Funtanona.
Al riavvio dell’erogazione potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, che saranno contrastati dalle squadre di Abbanoa con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete eventualmente interessati. Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.
NO COMMENTS