22 December, 2024
HomeSpettacoloEventiIglesias si prepara a vivere una fine anno “speciale” con gli eventi della XII edizione di “Time Zero”

Iglesias si prepara a vivere una fine anno “speciale” con gli eventi della XII edizione di “Time Zero”

Il sindaco Mauro Usai e gli assessori della Cultura e Grandi Eventi Claudia Sanna e delle Attività produttive Daniele Reginali, hanno presentato ieri mattina la XII edizione di “Time Zero”, il programma degli eventi di Natale e fine Capodanno che culmineranno con un super concerto in piazza Sella, con protagonisti “Le Vibrazioni” e “Il pagante”.
Il programma, dalla festa dell’Immacolata, l’8 dicembre, al nuovo anno, presenta numerose proposte, per grandi e piccini, che animeranno tutta la città di Iglesias.
I visitatori potranno dedicarsi allo shopping, ad ammirare le luminarie e far divertire soprattutto i più giovani, con gli intrattenimenti musicali nelle piazze, e assaporare la magia autentica del Natale.
La serata del 31 dicembre, nell’attesa del nuovo anno, si preannuncia indimenticabile, con lo spettacolo ad ingresso gratuito in Piazza Sella (tutti gli eventi di “Time zero” saranno gratuiti).
Dalle 22.00, DJ set locali apriranno le danze, per poi lasciare spazio a Le Vibrazioni, che accompagneranno i presenti fino al countdown di mezzanotte con i loro brani iconici!
Dopo lo scoccare del nuovo anno, Il Pagante trasformerà la piazza Sella in una festa esplosiva con i suoi ritmi dance-pop.
E per chi lo vorrà, dalle 1.15 volerà con WE LOVE 2000 – in un tuffo nelle hit dei 2000 con DJ, vocalist, e effetti speciali.
Al termine della conferenza stampa, abbiamo intervistato il sindaco Mauro Usai e gli assessori Claudia Sanna e Daniele Reginali.
Fabio Piras è il nu
Il Carbonia, in diff

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT