Festival Vivere la Terra: a Decimoputzu due appuntamenti a suon di musica il 20 e 28 dicembre
Gli eventi del Festival Vivere la Terra inizialmente previsti a Decimoputzu per il 7 e l’8 dicembre, rinviati a causa dell’allerta meteo, saranno recuperati nelle giornate del 20 e 28 dicembre. Questo imprevisto ha offerto l’opportunità di trasformare le iniziative in due momenti speciali, inseriti nel pieno del periodo natalizio, per celebrare insieme alla comunità le festività con musica, tradizione e un’atmosfera unica di festa e condivisione.
Oggi, 20 dicembre, la musica entra nelle scuole del paese con due concerti speciali a cura dell’Ichnos Brass Quartet, che regaleranno agli studenti note e armonie in pieno spirito natalizio. Il primo concerto è in programma alle ore 9:40 nei locali della Scuola Primaria. Alle ore 11.00 invece il bis per gli studenti della Scuola Secondaria
Questa iniziativa vuole avvicinare i più giovani all’arte e alla cultura musicale, portando la magia del Natale direttamente tra i banchi di scuola.
La programmazione del Festival Vivere la Terra a Decimoputzu culminerà e terminerà a pochi giorni da Capodanno con la data di sabato 28 dicembre, quando alle 21.00 in Piazza San Giorgio, il DJ Cristian Ena farà ballare tutti i presenti al suono della sua musica. In un clima festoso e conviviale, Cristian Ena chiuderà il l’appuntamento putzese di Vivere la Terra con un’esibizione live che accompagnerà il brindisi natalizio e gli auguri della comunità, regalando un momento di unione e celebrazione.
Il gran finale del festival si terrà a Vallermosa, il 28 dicembre, con un ricco programma che culminerà nel concerto del celebre Marquis Dolford & The Capital Gospel Group, un ospite internazionale che chiuderà la manifestazione in grande stile.
NO COMMENTS