Il 18 dicembre il Teatro Centrale di Carbonia ha ospitato il Gran Galà dello Sport, con la premiazione di sportivi e artisti che hanno onorato la città
Il 18 dicembre, giorno dell’86° anniversario dell’inaugurazione della città di Carbonia, il teatro Centrale di Carbonia ha ospitato il Gran Galà dello Sport, con la premiazione degli sportivi e di alcuni artisti che hanno onorato e dato lustro alla città. La presentazione è stata affidata ad Alessandra Fanni.
L’iniziativa, organizzata in sinergia dall’assessorato dello Sport e dalla Prima Commissione consiliare permanente, ha inteso premiare e dare il giusto tributo agli sportivi e alle sportive residenti a Carbonia, portacolori di società ed associazioni di tutto il territorio, che si sono distinti nel corso dell’anno 2024 per i risultati ottenuti a livello regionale, nazionale e anche internazionale.
«Un riconoscimento del merito e una valorizzazione delle eccellenze sportive di Carbonia, una città che si caratterizza per essere una fucina di talenti che danno lustro e prestigio alla nostra comunità. Non solo sportivi ma anche artisti che hanno reso celebre la nostra città con le loro realizzazioni, le loro opere e la loro musica», ha dichiarato l’assessora dello Sport Giorgia Meli.
Allegate le foto del Gran Galà dello Sport e l’intervista ad Angelina Figus, musicista, compositrice e direttrice di cori.
NO COMMENTS