15 November, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Iglesias ha pubblicato il bando per la gestione del chiosco-bar e del parco giochi di piazzetta Antonio Orrù.

Il comune di Iglesias ha pubblicato il bando per la gestione del chiosco-bar e del parco giochi di piazzetta Antonio Orrù.

Centro direzionale Iglesias

Il comune di Iglesias ha pubblicato il bando di selezione pubblica per l’affidamento della concessione e gestione del chiosco-bar e parco giochi sito nella piazzetta “Antonio Orrù”.

Il chiosco ha un superficie complessiva di 65 mq ed è collocato in un’area di proprietà comunale, confinante con la via Pacinotti  e corso Colombo. Il canone annuo a base d’asta è fissato in euro 3.000,00 e la durata della concessione è di 9 anni. L’istanza di partecipazione deve essere presentata entro le ore 11.00 del 13 aprile 2015. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio al numero 0781.274322. La documentazione della selezione pubblica può essere scaricata all’indirizzo: http://www.comune.iglesias.ca.it/it/bandi-di-gara-e-concorsi/.

«Con questo affidamento – commenta il sindaco, Emilio Gariazzo – un’importante area pubblica nel popoloso quartiere di Serra Perdosa sarà presidiata e valorizzata da una micro impresa. Nelle prossime settimane proseguirà questa azione di tutela del patrimonio comunale con l’avvio di una procedura di selezione per la gestione dell’area del Centro Culturale di Via Cattaneo.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Anche la chiesa sard
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT