18 July, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaL’assessorato del Turismo ha organizzato tre eventi per la presentazione della Sardegna come destinazione turistica.

L’assessorato del Turismo ha organizzato tre eventi per la presentazione della Sardegna come destinazione turistica.

Il Pan di Zucchero.

Sono tre gli eventi organizzati dall’assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio dedicati esclusivamente alla presentazione della Sardegna come destinazione turistica ad una platea selezionata di buyer professionali locali.
Ciascun evento si svolgerà in particolari location, idonee a favorire le trattative tra le imprese sarde e gli operatori turistici del Paese ospitante.
Queste le località degli eventi:
– 21 aprile 2015 a Copenaghen – Reykjaviksalen, Nordatlantens Brygge, Strandgade 91, Christianshavn, DK-1401;
– 23 aprile 2015 a Oslo – i Fabrikken i Kvadraturen, Dronningens gate 4;
– 12 maggio 2015 a Stoccolma – på Fotografiska Muséet, lokal F1, Stadsgårdshamnen 22.
A ciascun evento potranno partecipare un massimo di 20 aziende con le seguenti tipologie:
strutture ricettive alberghiere classificate 3, 4 e 5 stelle, aventi un minimo di 20 stanze, catene alberghiere; consorzi regolarmente costituiti e associazioni turistiche anche non riconosciute a condizione che abbiano un proprio codice fiscale, aventi almeno 10 associati, consorzi e associazioni di B&B, regolarmente costituiti, aventi almeno 10 associati, aziende ricettive all’aria aperta, agenzie di viaggio incoming e tour operator regolarmente iscritti al registro regionale delle agenzie di viaggio, società di servizi turistici, gestori di Cav, attività di noleggio di autobus con conducente regolarmente iscritte nel Registro regionale delle imprese esercenti il noleggio di autobus con conducente.
Le imprese ricettive dovranno aver regolarmente presentato domanda di rinnovo della classifica al comune di riferimento per il quinquennio 2015-2019 ed essere in regola con le comunicazioni periodiche dei dati Istat alle province competenti per territorio.
Le adesioni, una per ciascun evento, dovranno essere inviate entro le ore 20.00 dell’8 aprile 2015 esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste via email all’indirizzo: tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it.

FOLLOW US ON:
Ieri è entrato in v
Il progetto di osped

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT