25 November, 2024
HomeSocialeServizi sociali e assistenzialiL’assessorato della Sanità la liquidato i fondi in favore dei comuni per il bonus famiglia e le azioni di integrazione socio-sanitaria.

L’assessorato della Sanità la liquidato i fondi in favore dei comuni per il bonus famiglia e le azioni di integrazione socio-sanitaria.

L’assessorato regionale dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale ha liquidato i fondi in favore dei comuni per il finanziamento del “bonus famiglia” destinato ai nuclei familiari con un numero di figli a carico pari o superiore a cinque, di età compresa tra 0 e 25 anni.

L’assessorato, inoltre, ha provveduto alla liquidazione e al pagamento della quota spettante a saldo, corrispondente al 30% della previsione di spesa per l’annualità 2014, in favore dei comuni per la copertura degli oneri in materia di quote sociali afferenti prestazioni socio sanitarie di riabilitazione globale erogate in regime residenziale e semiresidenziale, in favore delle persone non autosufficienti e non abbienti.

FOLLOW US ON:
L'Agenzia regionale
La stagione della pe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT