La Primavera Sulcitana oggi e domani fa tappa a Perdaxius, Narcao e Santadi.
La Primavera Sulcitana oggi e domani fa tappa a Perdaxius, Narcao e Santadi.
A Perdaxius il programma dopo la fiera dell’agroalimentare, prevede degustazioni, visite guidate al complesso nuragico e la valle dei nuraghi, laboratori musica, balli, la solenne processione domani alle 17.00 e lunedì alle 18.00. Sempre lunedì, sagra della pecora e serata musicale.
A Narcao, dopo la conferenza archeologica, musica, passerella di costumi sarti, degustazioni, laboratori artigianali, visite guidate al tempio di Bagoi, al nuraghe di Monte Atzei e al villaggio minerario di Rosas, escursioni guidate.
A Santadi, infine, il programma è iniziato nel pomeriggio con un laboratorio di dolci tipici, visite guidate a Pani Loriga e la giornata si concluderà con uno spettacolo musicale. Domani laboratorio del pane, mostra mercato alle Grotte di Is Zuddas, visita a Pani Loriga, degustazioni, giochi, esibizione della banda, spettacolo folk e concerto di musica; e ancora visite guidate al museo archeologico ed etnografico, mostra permanente etnografica e antichi mestieri, museo delle bambole, esibizioni di bande musicali e degustazioni.
NO COMMENTS