Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la concessione in comodato d’uso gratuito di alcuni locali comunali.
[bing_translator]
Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la concessione in comodato d’uso gratuito di alcuni locali comunali. Possono partecipare le Associazioni senza scopo di lucro e i loro network, Onlus, Cooperative sociali o Fondazioni con finalità sociali che operano nell’ambito territoriale del Comune di Carbonia e che sono iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni di Volontariato.
I locali proposti sono: il piano terra dell’ex Scuola Materna di via Liguria, un locale in via delle Cernitrici (ex Informagiovani), l’ex Scuola Materna di via Filzi a Serbariu e un locale a Genna Corriga
Il bando servirà a formare una graduatoria da cui attingere per concedere i locali alle associazioni senza scopo di lucro che vogliono promuovere modalità innovative di utilizzo degli stessi locali, attraverso progetti e iniziative aperti tutti i cittadini.
Le Associazioni interessate devono presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune (attraverso il servizio postale, tramite corriere autorizzato o mediante consegna a mano) entro e non oltre le ore 12.00 del 12 ottobre 2015.
I bandi e i moduli di domanda potranno essere ritirati presso la portineria del Comune (uscieri, palazzo comunale, piano terra), o scaricati dal sito www.comune.carbonia.it , nella sezione Bandi e concorsi – altri bandi.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio del Comune di Carbonia dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 o il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.00. Numeri 0781 694237 – 281232
«Siamo molto felici di poter offrire, gratuitamente, alle tantissime associazioni che operano nel territorio comunale – dice il sindaco, Giuseppe Casti -, delle strutture che permetteranno di svolgere al meglio il loro preziosissimo lavoro. La concessione gratuita dei locali è un importante obiettivo che ci siamo dati, perché siamo convinti che sia fondamentale sostenere, anche in questo modo, l’azione di tutti coloro che lavorano a servizio dalla Comunità.»
NO COMMENTS