I primi 30 anni di attività dell’Associazione Culturale Punta Giara verranno ricordati con l’annullo speciale filatelico di Poste Italiane.
[bing_translator]
I primi 30 anni di attività dell’Associazione Culturale Punta Giara verranno ricordati per lo spettacolo offerto da sei serate di grande jazz ma anche grazie all’annullo speciale filatelico organizzato dalla stessa Associazione in collaborazione con Poste Italiane, per celebrare l’evento, ieri sera in Piazza del Nuraghe, a Sant’Anna Arresi.
Poste Italiane ha attivato un servizio postale temporaneo che è stato operativo dalle 19,00 alle 01,00. Con lo speciale timbro sono state bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove erano disponibili sia i francobolli, sia il materiale filatelico in tema con la manifestazione, le cartoline prodotte dall’Associazione Culturale Punta Giara che raffigurano i manifesti delle 30 edizioni del Festival.
Anche dopo la serata di ieri, sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione dell’annullo filatelico sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Cagliari Centro, in piazza del Carmine, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione. L’annullo filatelico è un bollo unico che non potrà mai essere uguale ad altri annulli.
NO COMMENTS