La Fondazione Sardegna Film Commission ha reso disponibile il modulo di domanda per partecipare al bando “Filming Cagliari”.
[bing_translator]
La Fondazione Sardegna Film Commission ha reso disponibile il modulo di domanda per partecipare al bando “Filming Cagliari” rivolto alle produzioni italiane, europee ed extraeuropee che presentano progetti di fiction televisiva e lungometraggio cinematografico di finzione.
La finalità è attrarre investimenti nel settore dell’audiovisivo, aprendo il territorio del comune di Cagliari al sistema produttivo cinematografico. Conseguente effetto di questo intervento, è una ricaduta socio-economica che investe simultaneamente l’indotto culturale, turistico e industriale, grazie alla presentazione del comune di Cagliari come location ideale per le produzioni audiovisive e alla sua offerta di servizi e professionisti qualificati già presenti e attivi nel territorio cittadino.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 20.00 del 15 ottobre 2015 tramite:
• posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: filmcommission@pec.regione.sardegna.it;
• raccomandata A/R o corriere, al seguente indirizzo: Fondazione Sardegna Film Commission – Via Malta 63 – 09124 Cagliari – Italia.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Fondazione tramite e-mail all’indirizzo filmcommission@regione.sardegna.it o per telefono ai numeri 070 2041961 e 389 8775917.
NO COMMENTS