24 November, 2024
HomeRegioneBandiAlla Asl 7 manifestazione d’interesse per mobilità interna di 2 tecnici della prevenzione e 1 coadiutore amministrativo.

Alla Asl 7 manifestazione d’interesse per mobilità interna di 2 tecnici della prevenzione e 1 coadiutore amministrativo.

[bing_translator]

Il commissario straordinario della Asl 7, Antonio Onnis, ha indetto un avviso interno per l’acquisizione di manifestazione di interesse relative alle funzioni tecnico-amministrative-sanitarie di 2 tecnici della prevenzione categoria D e 1 coordinatore amministrativo categoria B/BS o assistente amministrativo categoria C da assegna al Servizio SIAOA – Carbonia.

Il bando è riservato al personale già assegnato al Dipartimento di prevenzione.

I dipendenti interessati dovranno inoltrare domanda in carta semplice, unitamente a tutti i titoli che ritengano opportuno presentare, e curriculum vitae al Dipartimento di prevenzione, via Costituente a Carbonia, entro e non oltre venerdì 13 novembre 2015.

E’ facoltà della Direzione del Dipartimento prevedere un eventuale colloquio volto ad approfondire i contenuti del curriculum professionale.

In assenza di manifestazioni di disponibilità, l’Azienda sanitaria provvederà in via d’urgenza all’individuazione d’ufficio.

Centro direzionale ASL 7

FOLLOW US ON:
Riparte nel Sulcis l
Gli atleti dell'A.S.

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT