Sant’Antioco: entro il 4 novembre le domande per il sostegno economico destinato alle famiglie numerose.
[bing_translator]
L’assessore alle Politiche sociali del comune di Sant’Antioco comunica che la Regione Autonoma della Sardegna con la deliberazione della Giunta Regionale n. 48/7 del 02.10.2015 ha dato continuità al programma di sostegno economico destinato alle famiglie numerose.
Potranno beneficiare del contributo, previa presentazione di apposita istanza, tutti i nuclei familiari residenti nel Comune di Sant’Antioco composti da quattro o più figli a carico, di età compresa tra 0 e 25 anni, il cui reddito ISEE non sia superiore a € 20.000,00.
Le persone interessate dovranno presentare la propria istanza entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 4 novembre 2015 all’ufficio Protocollo del comune di Sant’Antioco. La richiesta di contributo economico dovrà essere corredata da certificato ISEE rilasciato nell’anno 2015 e copia del documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale del richiedente.
Le domande debitamente sottoscritte devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dall’ufficio del Servizio Sociale comunale e dallo stesso distribuito.
NO COMMENTS