18 July, 2024
HomeRegioneEnti localiIl Consiglio comunale di Carbonia si riunirà nuovamente lunedì sera, per completare l’esame dell’ordine del giorno rimasto inevaso tre giorni fa.

Il Consiglio comunale di Carbonia si riunirà nuovamente lunedì sera, per completare l’esame dell’ordine del giorno rimasto inevaso tre giorni fa.

[bing_translator]

Consiglio comunale Carbonia 2015 4 copia

Il Consiglio comunale di Carbonia si riunirà nuovamente lunedì sera, alle 17.30, nella sala polifunzionale di piazza Roma, per completare l’esame del nutrito ordine del giorno, rimasto inevaso nell’ultima riunione svoltasi lunedì scorso.

I lavori verranno aperti anche questa volta con l’esame di interrogazioni e interpellanze. Seguirà la nomina del collegio dei revisori dei conti del comune di Carbonia per il triennio 2015-2018 e sulla determinazione del compenso.

Al terzo punto figurano la riduzione del contributo di concessione e l’approvazione dello schema di convenzione per la prima abitazione – edilizia abitativa convenzionata ai sensi dell’articolo 17 comma 2 del D.P.R. n. 380/2001 – Testo Unico dell’Edilizia.

Al quarto punto l’approvazione della variante n° 4 al Piano Urbanistico Comunale in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale, propedeutica alla variante generale del Piano di Riqualificazione e Recupero del Centro Matrice. Seguirà l’adozione del piano di lottizzazione in aree di espansione residenziale denominata“Quartiere Europe – comparto A”, progetto di variante con subentro della ditta titolare dei lotti nn. 66 e 65 parte.

Al sesto punto figura l’approvazione del piano di risanamento urbanistico nella frazione di Medadeddu.

Concludono l’ordine del giorno l’approvazione dello Statuto dell’Ente di Governo nell’Ambito della Sardegna (ex ATO) e il nuovo regolamento comunale per la disciplina degli apparecchi di intrattenimento e svago, sale giochi, sale bingo ed agenzie di scommesse.

FOLLOW US ON:
Intervista ad Ariann
Francesco Pigliaru:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT