18 July, 2024
HomeTurismoL’assessorato regionale del Turismo ha aperto i termini per richiedere di partecipare alla BIT/BUY Italy 2015.

L’assessorato regionale del Turismo ha aperto i termini per richiedere di partecipare alla BIT/BUY Italy 2015.

[bing_translator]

L’assessorato regionale del Turismo ha aperto i termini per richiedere di partecipare alla BIT/BUY Italy 2015 che prevede lo svolgimento, in un unico workshop e all’interno dello stand Sardegna, del Buy Italy e del Buy Club.
La fiera si svolgerà a Milano dall’11 al 13 febbraio 2016.
Tre le macro aree espositive dell’edizione 2016:
– Leisure World dove la domanda e l’offerta turistica internazionale si incontrano.
– Mice World, riservato al mondo degli organizzatori di congressi, eventi, meeting,
incentive;
– Luxury World, area espositiva esclusiva, raffinata e ricercata che accoglie gli operatori italiani e stranieri del segmento del turismo di lusso.
La Regione parteciperà con proprio spazio espositivo nell’area Leisure World. Gli operatori che fossero interessati alle altre due aree dovranno contattare direttamente la Fiera di Milano.
Lo stand della Regione potrà ospitare fino ad un massimo di 60 imprese operanti nel settore turistico.
La quota di partecipazione alla manifestazione è di 200 euro per singola azienda cui dovranno essere aggiunte le spese di viaggio, vitto e alloggio del personale.
La scheda di adesione dovrà essere inoltrata entro le ore 18.00 del 28 dicembre 2015 esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica: tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it
Per ulteriori informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it .

Assessorato del Turismo copia

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
Fissati gli orari di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT