Sulla Gazzetta Ufficiale concorsi del 22 gennaio è stato pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di 1.050 allievi carabinieri.
[bing_translator]
Sulla Gazzetta Ufficiale concorsi del 22 gennaio è stato pubblicato il bando del concorso indetto dal corpo dei carabinieri per il reclutamento di 1.050 allievi carabinieri in ferma quadriennale riservato ai volontari delle Forze armate in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, in servizio o in congedo. I
l reclutamento sarà così suddiviso: a) 735 allievi carabinieri in ferma quadriennale, riservato, ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) ovvero in rafferma annuale, in servizio; b) 315 allievi carabinieri in ferma quadriennale, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) in congedo ed ai volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP4) in servizio o collocati in congedo a conclusione della prescritta ferma. Il numero dei posti potrà essere incrementato qualora dovessero essere rese disponibili, anche con diversi provvedimenti normativi, ulteriori risorse finanziarie.
Requisiti di partecipazione: al concorso possono partecipare i cittadini italiani che…
L’articolo completo è consultabile nel sito http://www.diariolavoro.it/carabinieri.html
NO COMMENTS