Entro le ore 10.00 del 29 febbraio le domande di partecipazione alla “Imex” di Francoforte, in programma dal 19 al 21 aprile 2016.
[bing_translator]
Le aziende interessate dovranno inviare le domande di partecipazione alla “Imex” di Francoforte, una delle più importanti fiere del turismo congressuale e d’affari in Europa, in programma dal 19 al 21 aprile 2016, nello spazio espositivo della Regione Sardegna, entro le ore 10.00 del 29 febbraio all’indirizzo: tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it .
Potranno partecipare 13 aziende con sede operativa in Sardegna e in attività al momento della presentazione dell’adesione alla fiera.
Le tipologie di espositori sono le seguenti:
– destination marketing organisation e convention & visitors bureau;
– convention bureau territoriale;
– club di prodotto e aggregazione d’imprese congressuali ed eventi;
– sedi per eventi (centri congressi grandi eventi – spazi istituzionali – agenzia di organizzazione prodotto, espositori, seminari; agenzie di viaggio e di comunicazione con specifici dipartimenti di organizzazione eventi);
– aziende e agenzie di servizi e consulenza congressuale.
Il costo di partecipazione alla manifestazione per gli operatori è pari a 700euro. Sono a carico delle aziende le spese di viaggio, vitto e alloggio del personale incaricato a seguire la manifestazione.
NO COMMENTS