22 November, 2024
HomeSpettacoloEventiLe previsioni meteo avverse hanno provocato il rinvio della Primavera Sulcitana a Portoscuso e Buggerru. Masainas conferma le date dal 23 al 25 aprile.

Le previsioni meteo avverse hanno provocato il rinvio della Primavera Sulcitana a Portoscuso e Buggerru. Masainas conferma le date dal 23 al 25 aprile.

[bing_translator]

Municipio di Masainas 1 copiaChiesa Masainas 8 copia

Le previsioni meteorologiche avverse che annunciano la presenza di forti venti di maestrale per il fine settimana, ha portato l’associazione Primavera Sulcitana, in accordo con le Amministrazioni comunali di Portoscuso e Buggerru, al rinvio dei due appuntamenti con la Primavera Sulcitana, nel secondo week end della rassegna iniziata con successo lo scorso fine settimana a Carbonia.

«A seguito della richiesta dell’associazione Primavera Sulcitana e preso atto dai siti regionali delle condizioni meteorologiche avverse per il giorno 24/25 aprile – ha annunciato questa sera il consigliere delegato del comune di Portoscuso Roberto Maccioni -, comunichiamo che la tappa di Primavera Sulcitana a Portoscuso è stata rinviata ad un altra data. Il forte vento previsto potrebbe pregiudicare la buona riuscita della manifestazione quindi per rispetto delle associazioni che partecipano, degli espositori e dei visitatori si preferisce realizzare l’ evento quando il tempo sarà più clemente. La prossima data verrà subito comunicata non appena presa la decisione.»

Analoga decisione è stata assunta a Buggerru, e a brevissimo verranno comunicate le nuove date.

 

Delle tre sedi inizialmente previste per questa seconda tappa della Primavera Sulcitana, dunque, resta in piedi quella di Masainas, dove il programma si svilupperà in tre giorni, da sabato 23 a lunedì 25 aprile, festa della Liberazione.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Portovesme srl ha
Si conclude domenica

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT