25 November, 2024
HomeLavoroScioperoLa RSU e una delegazione di lavoratori Eurallumina parteciperanno, oggi a Sassari, allo sciopero generale della provincia di Sassari.

La RSU e una delegazione di lavoratori Eurallumina parteciperanno, oggi a Sassari, allo sciopero generale della provincia di Sassari.

[bing_translator]

La RSU e una delegazione di lavoratori Eurallumina parteciperanno, oggi a Sassari, alla manifestazione organizzata dalle organizzazioni sindacali per lo sciopero generale della provincia di Sassari.

«Le stesse problematiche e malessere sociale attraversano tutta la Sardegna, dal Sulcis, passando per Ottana, sino a Porto Torres – si legge in una breve nota della RSU Eurallumina – con la crisi del comparto industriale che è chiaramente una delle cause principali. La possibilità che nell’area di Porto Torres non venga realizzato un rilevante investimento, rende unitarie le rivendicazioni delle lavoratrici e dei lavoratori che lottano per il rilancio del lavoro e dell’economia, nei rispettivi territori e per tutta l’Isola. Sì agli investimenti – conclude la RSU Eurallumina – sì al rilancio dei comparti industriali e dei settori che attendono sviluppo, sì al lavoro e alla dignità, nel rispetto della legalità.»

Piazza d'Italia Sassari

FOLLOW US ON:
Il termine del proge
Conto alla rovescia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT