17 August, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciLuca Pizzuto (SEL): «Si mettano in campo tutti gli strumenti necessari per scongiurare la chiusura della Casa dell’anziano di Carbonia».

Luca Pizzuto (SEL): «Si mettano in campo tutti gli strumenti necessari per scongiurare la chiusura della Casa dell’anziano di Carbonia».

[bing_translator]

20160718_145449 20160718_145552 20160718_145656 20160718_145719

Sulla vicenda della Casa dell’Anziano di via Mazzini, a Carbonia, destinata alla chiusura per la mancata rispondenza della struttura alle normative vigenti, interviene Luca Pizzuto, segretario regionale di Sinistra, Ecologia e Libertà

«Ho avuto modo di sollecitare l’agenzia regionale per l’edilizia abitativa (AREA) affinchè proponga un cronoprogramma dei lavori a lei spettanti che possa evitare lo sgombero imminente. AREA ha dato massima disponibilità per lavorare al raggiungimento di questo obiettivo e si è resa disponibile ad investire risorse per evitare la chiusura della casa dell’anziano – dice Luca Pizzuto -. Si convochi al più presto un tavolo congiunto con il comune di Carbonia, AREA e la cooperativa CAM.
L’ospizio rappresenta per la città e per il territorio un servizio importante che accoglie 20 anziani e che crea occupazione per 18 lavoratori. Esprimo, a questo proposito, la mia massima vicinanza ai familiari degli anziani, agli stessi utenti e ai lavoratori che stanno vivendo un momento di grande difficoltà in questa fase.
Mi metto a disposizione per lavorare con tutti gli Enti coinvolti per la risoluzione di questo problema – conclude Luca Pizzuto – e sono, come sempre, a disposizione di tutti nella mia città e nel mio territorio sia come cittadino attivo che come rappresentante delle istituzioni.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Interrogazione dell'
Questa sera "Sciampi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT