22 November, 2024
HomeRegioneEnti localiIndagine di mercato dell’assessorato Enti locali per l'”Aggiornamento del Database Geotopografico della Regione Sardegna alla scala 1:10.000″.

Indagine di mercato dell’assessorato Enti locali per l'”Aggiornamento del Database Geotopografico della Regione Sardegna alla scala 1:10.000″.

[bing_translator]

 Assessorato Enti locali 2 copia

L’assessorato regionale degli Enti locali, finanze ed urbanistica, intende effettuare un’indagine di mercato rivolta ad operatori economici da invitare alla procedura negoziata riguardante il servizio di verifica di conformità dell’appalto di “Aggiornamento del Database Geotopografico della Regione Sardegna alla scala 1:10.000 mediante restituzione aerofotogrammetrica”.

Ricordiamo che l’aggiornamento del database geotopografico della Regione Sardegna riguarda una porzione del territorio regionale pari a circa il cinquanta per cento e consisterà nella realizzazione delle seguenti attività:
– restituzione aerofotogrammetrica alla scala 1:10.000;
– ricognizione per l’integrazione metrica ed informativa;
– editing grafico ed alfanumerico, popolamento del DBGT 10K con le informazioni di cui ai punti
precedenti e con quelle provenienti dai Database della Regione Sardegna o da altre banche dati,
e predisposizione della simbologia;
– controllo topologico;
– compilazione del metadato secondo il contenuto delle schede metadato fornite dall’Amministrazione, relativamente a tutti i prodotti oggetto di consegna;
– predisposizione degli elaborati finali.

Le attività di verifica di conformità, saranno effettuate da una apposita commissione composta da due membri, e prevedono verifiche di conformità nel corso dell’esecuzione dell’appalto.

Possono candidarsi gli operatori economici iscritti, o previa iscrizione al mercato elettronico Sardegna Cat, in una delle seguenti categorie merceologiche: servizi di progettazione, direzione lavori e collaudo di appalti e forniture; servizi di consulenza in sistemi informati ci e assistenza tecnica; foto aeree, ortofoto, modello digitale del terreno (DEM) e modello digitale delle superfici (DSM) e database territoriali;servizi di fornitura dati; e servizio di realizzazione database topografici; servizi topografici; indagini topografiche e di siti archeologici.

Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere entro le ore 13.00 del 7 settembre 2016 la propria candidatura all’indirizzo pec: eell.urb.oss@pec.regione.sardegna.it.

FOLLOW US ON:
Sulla vicenda Alcoa,
Giovedì sera, a Igl

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT